VelaShape III

VelaShape III è la soluzione perfetta, non chirurgica della medicina estetica, per chi vuole rimodellare il proprio corpo, trattando quelle “aree problematiche” il cui aspetto è spesso causa di insoddisfazione.

VelaShape III: come combattere grasso e cellulite

VelaShape III è un trattamento rivoluzionarionon invasivo, semplice da usare, confortevole e terapeutico, per la cura degli inestetismi cutanei più comuni: accumulo di adiposità localizzata e cellulite.

Il sistema VelaShape III combina il laser a infrarossi (che riscalda il tessuto fino a una profondità di 3 millimetri), la radiofrequenza bipolare (che riscalda il tessuto fino a 15 millimetri di profondità) e il massaggio meccanico tramite vuoto pulsato e rulli.

Tale sinergia produce un surriscaldamento profondo e intensivo delle cellule adipose favorendone l’eliminazione e, allo stesso tempo, comporta un aumento della circolazione sanguigna, del metabolismo cellulare, del drenaggio di fluidi e della produzione di nuovo collagene.

VelaShape III riduce temporaneamente l’aspetto della cellulite e la circonferenza di cosce e addome (zone particolarmente problematiche per tutte le donne), migliorando il tono generale della pelle con risultati clinici eccellenti e riproducibili nel tempo e senza necessità di tempi di recupero.

Il trattamento VelaShape III: risultati visibili in poco tempo

Ogni seduta con il sistema VelaShape III ha una durata che varia dai 20 ai 45 minuti, a seconda della specifica area da trattare.

Terminata la prima seduta è già possibile tornare alle normali attività di routine poiché non sono previsti tempi di recupero.

Tuttavia, è necessario idratarsi abbondantemente nei giorni successivi e avere cura di non esporsi ai raggi solari.

I primi risultati sono visibili già dopo 2-3 settimane.

In linea di massima, con un solo trattamento VelaShape III si può ottenere una riduzione della circonferenza di circa 2-4 cm.

Naturalmente il trattamento ha maggiore efficacia se viene associato a un regime alimentare sano e a uno stile di vita corretto.

Per richiedere informazioni e prenotare una visita

Guarda il video

Nella nostra pratica e studi abbiamo riscontrato una notevole riduzione della circonferenza del ventre con l’utilizzo di velashape, senza effetti collaterali significativi. abbiamo anche riscontrato un miglioramento del tono della cute e i pazienti si sono dichiarati molto soddisfatti dei risultati.

Jason Pozner, m.d. chirurgo plastico – Boca Raton, Fl

Per richiedere informazioni e prenotare una visita

Vantaggi del trattamento

VelaShape III offre molteplici vantaggi:

  • design all’avanguardia, elegante che si adatta a qualsiasi esigenza
  • la maggiore densità di energia aumenta la penetrazione del calore nel tessuto
  • in poche sedute si raggiungono risultati ottimali
  • la radiofrequenza consente di raggiungere una temperatura finale più rapidamente
  • l’azione del calore favorisce l’attività fibroblastica e agevola il rimodellamento della matrice extracellulare.

Basato sulla tecnologia elōs, velashape utilizza una combinazione di laser a infrarossi (ir) e radiofrequenza bipolare (rf) che, insieme a un meccanismo di massaggio meccanico con aspirazione, permette di riscaldare con precisione il tessuto rispettivamente fino a 3 e 15 mm di profondità, favorendo il riscaldamento delle cellule adipose (adipociti), dei setti connettivali circostanti e delle fibre di collagene sottostanti.quasi tutti i pazienti hanno mostrato una riduzione della circonferenza dell’addome che in oltre la metà dei casi è stata pari ad almeno due centimetri. il trattamento con velashape è risultato essere confortevole e ben tollerato da tutti i pazienti”.

Alan Gold, m.d. chirurgo plastico – Great Neck, New York

La sicurezza di risultati approvati

Con un’esperienza clinica ultradecennale, oltre 5 milioni di trattamenti indipendenti e gli studi più pubblicati in assoluto di qualsiasi dispositivo medico di body shaping, il trattamento con VelaShape III è attualmente uno dei trattamenti di body shaping non invasivi maggiormente riconosciuti sul mercato.

 

Nella nostra pratica e studi abbiamo riscontrato una notevole riduzione della circonferenza del ventre con l’utilizzo di velashape, senza effetti collaterali significativi. Abbiamo anche riscontrato un miglioramento del tono della cute e i pazienti si sono dichiarati molto soddisfatti dei risultati”.

Jason Pozner, m.d. chirurgo plastico – Boca Raton, Fl

In quale periodo dell’anno si può effettuare il trattamento VelaShape III?

Il dispositivo VelaShape III può essere usato su tutti i tipi di pelle, in tutte le stagioni e con qualsiasi clima, anche d’estate, purché si abbia l’accortezza di non esporsi al sole subito dopo aver effettuato il trattamento.

VelaShape III: ci sono controindicazioni?

VelaShape III è un sistema ad alta tecnologia non invasiva, senza effetti collaterali né rischiapprovato dalla FDA (Amministrazione per gli alimenti e i medicinali) ed è a marchio CE, ossia in conformità con le normative dell’Unione Europea.

Tuttavia, il trattamento va evitato in caso di:

  • gravidanza
  • allattamento
  • problemi cardiovascolari
  • disturbi cutanei
  • malattie autoimmuni
  • diabete
  • vene varicose
  • tatuaggi nell’area da trattare.

Basato sulla tecnologia elōs, velashape utilizza una combinazione di laser a infrarossi (ir) e radiofrequenza bipolare (rf) che, insieme a un meccanismo di massaggio meccanico con aspirazione, permette di riscaldare con precisione il tessuto rispettivamente fino a 3 e 15 mm di profondità, favorendo il riscaldamento delle cellule adipose (adipociti), dei setti connettivali circostanti e delle fibre di collagene sottostanti.quasi tutti i pazienti hanno mostrato una riduzione della circonferenza dell’addome che in oltre la metà dei casi è stata pari ad almeno due centimetri. il trattamento con velashape è risultato essere confortevole e ben tollerato da tutti i pazienti.

Alan Gold, m.d. chirurgo plastico – Great Neck, New York

Per richiedere informazioni e prenotare una visita

In questa Sezione

Alma Laser

alma laser

Alma Laser è un trattamento a ultrasuoni microfocalizzati, attualmente la soluzione clinicamente testata non invasiva più…

Velashape

veloshape-iii-foto

VelaShape III è la soluzione perfetta, non chirurgica, per il rimodellamento del corpo e per il trattamento di quelle “aree problematiche”…

Mesoterapia

trattamento-corpo-mesoterapia

La mesoterapia, o intradermoterapia distrettuale, è una tecnica di medicina estetica che prevede l’iniezione di piccolissime…

Lipodissolve

Velashape III

Con il termine Lipodissolve si intende una metodica lipolitica non chirurgica che sfrutta l’ azione lipolitica della fosfatidilcolina…

Carbossiterapia

carbossiterapia-881×881

La carbossiterapia prevede l’uso di anidride carbonica a scopi curativi, somministrata per via sottocutanea e intradermica…

Filler

Velashape III

I filler dermici utilizzano l’ acido ialuronico , un glicosaminoglicano presente nella matrice extracellulare del derma…

Botox

Velashape III

Il trattamento con la Tossina Botulinica di tipo A (Botox) è indicato per il temporaneo miglioramento delle rughe verticali…

Fili di Biostimolazione

Velashape III

I fili di biostimolazione permettono di effettuare un trattamento di rassodamento, biostimolazione e ristrutturazione tessutale…

Rivitalizzazione

Velashape III

Con il passare degli anni il nostro corpo produce meno Acido Ialuronico e di conseguenza la pelle perde elasticità e vitalità…

Peeling

Velashape III

Il peeling è una tecnica che incrementa il rinnovamento degli strati dell’ epidermide, utilizzando mezzi chimici e fisici che…

Argomenti che potrebbero interessarti